#BellaStoriaLive - Stefano Accorsi e Tommaso Sacchi su Edera Rivista - Il Teatro? Bella storia!

#BellaStoriaLive – Stefano Accorsi e Tommaso Sacchi su Edera Rivista

“Come possiamo continuare a raccontare il mondo del teatro sul digital e in particolare i social?” È questa la domanda che ci siamo posti durante le lunghe settimane di lockdown. Così, con il prezioso contributo dei ragazzi della Redazione Creativa de Il Teatro? #BellaStoria! abbiamo dato vita a #BellaStoriaLive, una serie di interviste tramite diretta Instagram in cui attori, registi e addetti ai lavori rispondono alle domande del pubblico.

Protagonisti del primo episodio il grande Stefano Accorsi e Tommaso Sacchi, Assessore alla Cultura, Moda e Design della Città di Firenze. Insieme hanno risposto alle domande del pubblico, raccontato aneddoti, curiosità e molto altro. Abbiamo fatto tesoro della lunga diretta collaborando ancora una volta con Edera Rivista alla redazione di un fantastico articolo contenuto nel numero 35 della rivista, da poco uscito in edicola. Le componenti della nostra redazione creativa, Elena Lumini e Irene Fontani, hanno fatto uno straordinario lavoro di storytelling, trasformando in parole gli interessanti discorsi dei due ospiti d’eccezione. 

Ma le cose belle belle non finiscono qui. Inquadrando con lo smartphone l’intervista all’interno dell’app gratuita @ariaplatform, l’articolo diventa interattivo e permette di visionare in formato video i momenti più interessanti della diretta.

Clicca qui per leggere l’intervista su Edera Rivista #35

 

Guarda la diretta su Instagram

 

photo Massimo Sestini – Courtesy Fondazione Teatro della Toscana