Il Progetto - Il Teatro? Bella storia!
16860
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16860,cookies-not-set,extensive-vc-1.8,,qode_grid_1200,overlapping_content,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive,evc-predefined-style
 

Il Progetto

Il Teatro? #BellaStoria!

Il Teatro? #Bellastoria! È un progetto della Fondazione CR Firenze dedicato alla formazione di nuovo pubblico a teatro, ideato e promosso da Fondazione per formare gli adolescenti all’intrattenimento di qualità.

 

Non solo un abbonamento che coinvolge 6 teatri e 9 partner con 24 spettacoli di danza, musical, prosa, classica, opera, fra cui scegliere; ma anche 1 concerto pop e tante altre attività extra stagione come corsi, workshop, incontri esclusivi con gli artisti.

 

Una vera e propria community di adolescenti che vogliono scoprire il mondo del teatro, dove ci si confronta e ci si conosce, per questo nella 4° stagione il progetto si arricchisce di una vera e propria redazione creativa formata dai ragazzi stessi che hanno frequentato il progetto in questi anni, sono loro che scelgono gli spettacoli, li comunicano e propongono idee per coinvolgere i coetanei.

 

Un osservatorio sui gusti degli adolescenti, un incubatore di nuovo pubblico consapevole.