Faq - Il Teatro? Bella storia!
16695
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16695,cookies-not-set,extensive-vc-1.8,,qode_grid_1200,overlapping_content,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive,evc-predefined-style

Faq

Chi porterà un amico, potrà assistere ad entrambi i concerti anziché uno solo. Basta essere abbonati, accedere alla propria area riservata e invitare l’amico dalla sezione dedicata. Nel momento in cui l’amico acquista l’abbonamento si vince il secondo concerto in cartellone.

L’abbonamento permette di vedere 8 spettacoli teatrali e 1 concerto ma la scelta degli spettacoli deve essere di un solo evento per ogni struttura/teatro, poiché l’obiettivo è quello di far conoscere le varie realtà teatrali presenti in città.

Contattaci tramite la infochat di Whatsapp (055.210804) o la mail (supporto@ilteatrobellastoria.it).

Nella pagina Scuole trovi tutte le istruzioni, se hai dubbi contattaci tramite la infochat di Whatsapp (055.210804) o la mail (supporto@ilteatrobellastoria.it).

Il biglietto lo puoi visualizzare nella tua area riservata del portale Il Teatro? #Bellastoria!

Sì, la scadenza è tre giorni prima della messa in scena.

Non è previsto il rimborso in denaro, in questo caso potrai scegliere un nuovo spettacolo tra quelli rimasti in cartellone.

No, non è possibile.

No, non è possibile.

No, l’abbonamento prevede solo l’acquisto best seat.

Puoi registrarti appena prima di acquistare l’abbonamento. Clicca qui per abbonarti!

Carta di credito o Bonus Cultura 18APP. In questo caso contattaci tramite la infochat di Whatsapp (055.210804) o la mail (supporto@ilteatrobellastoria.it).

No, l’abbonamento può essere utilizzato solo dai ragazzi dai 14 ai 19 anni.

Clicca qui, registrati e nella fase successiva seleziona “regala l’abbonamento”. Inserisci i dati dell’intestatario e termina l’acquisto. Una volta effettuato il pagamento l’intestatario riceverà le credenziali per accedere alla sua riservata e prenotare gli spettacoli.

I ragazzi dai 14 ai 19 anni.

Chiunque! Perché se non rientri nel target utilizzatore lo puoi regalare.

No, l’abbonamento prevede solo l’acquisto best seat. (Assegnazione tramite miglior posto al momento disponibile)

No, non è possibile.

Load More